Metamorphosis, prima bike al mondo trasformista

Una rivoluzione su due ruote. Due ruote e due anime, una urbana e una sportiva,  capaci di adattarsi alla vita contemporanea. E’ Metamorphosis, la prima Sport Utility Bike del mondo, firmata da due eccellenze italiane, De Rosa e Pininfarina.
L’’anima urbana è fatta di eleganza e di stile metropolitano per muoversi in città. L’anima sportiva di performance e tecnologia per affrontare anche il fuoristrada. Il tutto racchiuso in un corpo dalle forme dinamiche come le più sportive auto by Pininfarina.

Telaio ultralight in carbonio monoscocca inner mold. Cambio composto dal gruppo Shimano Alfine 8 Speed. Trasmissione a cinghia dentata. Ruote in alluminio ad alto profilo da 40mm, per un mix di comfort e velocità di scorrimento. E anche per consentirle la Metamorphosis che la fa trasformare da urban a gravel bike: con sella e manubrio Comfort assicura la massima comodità negli spostamenti urbani mentre con quelli della versione Sport si trasforma in una bike grintosa e performante.

(https://www.derosanews.com/collezione/metamorphosis)

<Metamorphosis non è una bicicletta nuova, ma un nuovo modo di pensare e vivere la bicicletta>, afferma Paolo Pininfarina, presidente del Gruppo Pininfarina. <E’ un oggetto dalla forte personalità capace di alte performance in contesti differenti, dalla città agli ambienti naturali. L’innata propensione del nostro gruppo ad immaginare nuovi scenari futuri ha trovato in De Rosa uno straordinario partner per renderli immediatamente reali>.

 

 

 

Un pensiero su “Metamorphosis, prima bike al mondo trasformista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.