Range Rover Evoque atto secondo

Reveal nazionale a Milano della Range Rover Evoque 2019. Tante le novità della new generation di un’icona che ritorna dopo nove anni più agguerrita che mai.

Silhouette da coupè, animo suv e spirito eco chic, oggi conquista anche con motorizzazioni mild hybrid, rivestimenti realizzati anche con fibre di eucalipto, cofano <trasparente> e uno specchietto retrovisore quasi <magico> che consente di vedere anche quando la visibilità è scarsa perchè ci sono passeggeri sui sedili posteriori o bagagli ingombranti. E per lanciare Evoque Range  Rover mette al centro le città. Milano, Roma, Firenze. Come? Con il progetto Live for the city e sei city curators, da Giacomo Biraghi, esperto di strategie urbane, a Emilia Billitteri, ballerina e istruttrice di pilates, dalla fashion designer Elena Ghisellini a Diva Tommei fondatrice della start up Solenica, che hanno trasformato il frame di Evoque in installazioni artistiche per arredare le nostre metropoli.

Tra loro il duo Giovannoni-Marcantonio, alias Stefano Giovannoni e Marcantonio Raimondi Malerba, due grandi firme pop del design italiano, che a Milano hanno ideato sculture a forma di gorilla e giraffe pronti ad accerchiare il wire form di Evoque. D’altra parte le nostre metropoli sono o non sono giungle urbane?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.