Al Sacro Monte cena a lume di 89 candele

Vivere in penombra, almeno il tempo di una cena. Al lume di candela o meglio di ottantasette fiammelle, senza nessuna luce artificiale. Un allestimento cinematografico in una location altrettanto romantica, il #Sacro Monte di #Varese, con i laghi alle spalle e il tramonto a fare da scenografia.

L’idea è di Riccardo Santinon ideatore del primo #Love Restaurant d’Italia #Al Borducan Romantic Hotel & Restaurant . Qui la cena a lume della classica candela in mezzo al tavolo non esiste, perché a rischiarare la location anni Venti che conserva l’atmosfera e il fascino dello stile Liberty, le candele sono tantissime e non fanno certo rimpiangere abat jour e punti luce.

Un’esperienza da vivere rigorosamente in coppia partendo dall’aperitivo con caviale e Champagne per proseguire seguendo il filo del percorso degustazione Belle Époque e per finire con il leggendario #Elixir Al Borducan , il liquore che affonda le radici della propria storia al tempo dell’unità d’Italia. Ed è qui che l’incanto del cuore coincide con quello del palato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.