Amore GrandVision a prima vista

Amore a prima (s)vista? Anche gli scettici che non credono alla magia di San Valentino sanno come il gioco della seduzione possa svelarsi dietro un paio di occhiali. Per mascherare o sottolineare le proprie emozioni, per nascondere gli sguardi e rivelare quelli che parlano più di una poesia total pink..
Ma quali scegliere per vincere il gioco della seduzione? Ci si può far ispirare dalle collezioni femminili #GrandVision per conquistare o farsi conquistare, giusto il tempo di mettersi e togliersi un paio di occhiali al momento opportuno, perchè come sostiene #KarlLagerfeld: <Io sono un po’ miope, e i miopi, quando si tolgono gli occhiali, hanno l’aria di un piccolo cucciolo che vuole farsi adottare>..
Ogni donna, si sa, ha il suo stile e le sue tecniche di seduzione. C’è chi ama il mistero e vuole mascherare le emozioni dietro un paio di occhiali da sole alla Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany, come quelli della collezione Heritage. E ci sono signore che, invece, per farsi notare o ammirare
non potrebbero mai rinunciare all’elegante forma a farfalla impreziosita dai dettagli glamour gold come quelli dei modelli da sole della collezione #GrandVision Sensaya.
Specchio, specchio delle mie brame, quale uomo potrà mai riflettersi nelle lenti delle signore che invece sceglieranno occhiali dalla forma felicemente non convenzionali come quelli della collezione Unofficial dedicate a chi ama stupire al primo sguardo?
Sguardi dai mille aggettivi: insistenti, profondi, provocanti, provocatori, romantici, sognanti. Chi vuole far parlare il suo sguardo, chi il suo non lo abbassa mai, amerà indossare gli occhiali da vista col tocco pink della collezione instyle. Oppu
Oppure quelli classici dalla forma sfilata della collezione Sensaya semplicemente perchè il black sarà o non sarà eternamente il new black? Perchè un vantaggio chi è miope, presbite, astigmatica almeno ce l’ha. Se l’uomo che ha di fronte non le piace o se non lo sopporta più, le basta sfilarsi gli occhiali, con un movimento brusco o sinuoso. E tornare a vedere il mondo (e l’amore) con un magico effetto flou.
,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.