Ancora in cerca del regalo per chi non rinuncia a moto e scooter anche a meno zero? Ecco il nuovo guanto di pelle #Hevik Nettuno dai sofisticati contenuti tecnici e omologato secondo la normativa europea EN 13594:2015.
Non è un caso che il suo nome richiami il mitologico dio del mare e di tutte le acque, infatti questo guanto di alta gamma è waterproof al 100%. L’impermeabilità della sua membrana interna è soltanto una delle molte features del guanto Nettuno tutte rivolte a permettere alle mani del motociclista di affrontare l’inverno.
Realizzato in pregiata pelle di capra, con finitura Matt e accoppiamento con tessuto softshell, il guanto Nettuno nasconde all’interno caratteristiche tecniche di alta protezione. Come la struttura in poliuretano sulle nocche, gli inserti rigidi in EVA su falangi e polso e il rinforzo antiscivolo sul palmo. Non mancano inserti in reflex, all’altezza del polso, per favorire la visibilità dopo il crepuscolo.
Ma soprattutto il Visortech Hevik, accessorio a base di silicone inserito sul dito indice del guanto sinistro, che permette una pulizia rapida della visiera del casco durante la guida. Se arriva una telefonata o serve consultare il navigatore è possibile operare sullo schermo attraverso il pratico sistema Touch posizionato all’altezza di indice e pollice.
Completa il quadro il sistema di chiusura, che rientra a pieno titolo nel comparto d’alta gamma della produzione di Hevik, con cinturino in softshell elasticizzato dotato di antiscalzamento e la chiusura del polsino con regolazione a strappo.