Yacht club o total black, l’importante è che sia #Vespa#. Due special edition, da giorno e da notte, per i cultori del mito italiano. Da scegliere tra Vespa Yacht Club ispirata alle eleganti atmosfere del mondo velico e l’inedito e aggressivo look di Vespa Notte.
Due le versioni per ogni modello, realizzate sulla base tecnica delle ultimissime Vespa, sia a scocca piccola, sia a scocca grande. Vespa Primavera Yacht Club, proposta nelle cilindrate 50 e 125 cc, e Vespa GTS 300 Yacht Club si caratterizzano per la colorazione bianca impreziosita da numerosi dettagli in blu, dalle speciali grafiche dedicate sulla carrozzeria ai cerchi ruota verniciati blu opaco con speciale finitura diamantata, dal “cravattino” sullo scudo anteriore, anch’esso blu opaco e con fregi cromati agli inserti di gomma sulla pedana.
Ma il più marcato elemento distintivo della serie speciale Yacht Club è la sella, la cui seduta ha un’inedita lavorazione a strisce ispirata proprio all’arredamento nautico più tradizionale Il cadenino bianco che corre lungo il perimetro della seduta e la targhetta con logo Yacht Club posizionata sul retroscudo completano la personalizzazione yacht style.
Altra livrea la Vespa Sprint Notte, nelle cilindrate 50 e 125 cc, e Vespa GTS 300 Super Notte dedicate a coloro che amano la cura dei dettagli e le finiture ricercate in oggetti di grande qualità e belli da esibire con la grafica total black. Lo stile “notturno” prevede l’accostamento al nuovo nero opaco della carrozzeria di numerosi particolari in nero lucido, quali gli specchietti, i fregi della tipica “cravatta” sullo scudo anteriore, i terminali del manubrio, il maniglione del passeggero e relative pedane estraibili per la GTS Super Notte. Verniciati in nero lucido sono pure i cerchi ruota e la protezione della marmitta per completare l'<effetto notte>.