Booking on line per #Vespa versione green. Fino a novembre chi vorrà aggiudicarsi uno degli esemplari a impatto zero di un’icona contemporanea di tecnologia e design, di stile e fashion, vale a dire una #Vespa Elettrica, potrà farlo esclusivaMente ordinandola sul sito www.vespa.com o su quello dedicato elettrica.vespa.com/ in attesa che venga poi commercializzata nella tradizionale rete di vendita #Piaggio
#Vespa Elettrica è spinta da una Power Unit in grado di erogare una potenza massima di 4 kW, per ottenere prestazioni superiori a quelle di un tradizionale scooter 50 cc, soprattutto per accelerazione e spunto in salita che beneficia della tipica erogazione brillante dei motori elettrici.
Guida facile, agile nei percorsi urbani, silenziosa e a zero emissioni, inquinanti e acustiche, ha un’autonomia massima di 100 km, valore che non subisce significative variazioni tra circuito extraurbano e urbano grazie a una moderna batteria agli ioni di litio e a un efficiente sistema di recupero dell’energia cinetica che ricarica la batteria nelle fasi di decelerazione.
Poi per ricaricarla del tutto è sufficiente collegare la spina del cavo situato nel vano sottosella a una normalissima presa elettrica a muro oppure a una delle colonnine di recharge. E in quattro ore, tempo standard per una ricarica completa, si è pronti per una nuova avventura.