Con le bacche di mirtillo Culti profuma già d’autunno

L’estate sta (quasi) finendo e #CULTI MILANO# , la maison che da quasi trent’anni declina gli aromi della natura trasformandole in fragranze per l’ambente e per il proprio benessere, ha già i colori e i profumi dell’autunno-inverno. Merito della capsule collection NOBLESSE e di ERA, delicata e preziosa come le bacche di mirtillo rosso americano da cui è tratta l’essenza.

Della famiglia degli orientali, NOBLESSE si rivela con una nota iniziale dolce e sensuale, di vaniglia e musk. Il cuore della profumazione è descritto da una combinazione intensa di cannella, eliotropio e legno di cedro che si fonde in un finale crepitante di bergamotto, anice stellato e zenzero per offrire brio anche ai climi più freddi.

La natura offre, invece, l’ispirazione per la realizzazione di ERA. Qui sono cassis, cranberry, rosa, ambra vegetale e legno di cedro a disegnare la struttura finissima di una fragranza che conquista, regalando le stesse sensazioni di un cesto di frutti di bosco. Info https://www.culti.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.