La Mostra del Cinema in transito da Italo

Il red carpet della #Mostra Internazionale d’arte Cinematografica# si srotola dalla stazione ferroviaria Venezia Santa Lucia per arrivare al Lido. Meglio, dall’esclusiva #Lounge Italo Club# che viene inaugurata il 31 agosto. Divani rossi, pareti grigie illuminate da bellissime fotografie di treni. Interno giorno e esterno stazione tutto veneziano con le caratteristiche gondole, omaggio per le star presenti in questi giorni a Venezia. Perchè al taglio del nastro ci saranno regista e cast di #Saremo giovani e bellissimi#, film in Concorso alla Settimana della Critica, e dunque Letizia Lamartire e Barbara Bobulova, Alessandro Piavani, Massimiliano Gallo, Federica Sabatini, Elisabetta De Vito) che riceveranno i primi applausi proprio qui in stazione. E poi, molto più che comparse, tanti volti conosciuti e amati del cinema e della televisione, da Cristiana Capotondi a Elisabetta Pellini, da Myriam Candurro a Francesca Valtorta, da Silvia D’Amico a le Ladyvette.

Dopo Roma, Milano, Napoli, Firenze e Torino, anche Venezia, dunque, avrà la sua Lounge Italo Club dedicata ai passeggeri di Club Executive e ai titolari delle carte Italopiù Black, Italopiù Platinum e Italopiù Sprint.

Mix di confort ed eleganza, tra aperitivi made in Italy, wi-fi veloce per ottimizzare i tempi d’attesa, giornali, riviste e schermi video per essere sempre up to date e una biglietteria per ogni esigenza operativa, in attesa di andare al binario.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.