Skincare a prova di Selfie

Attenzione alla luce blu. Quella che c’è ma non si vede. Quella che arriva dallo schermo dello smartphone e ha un colore ultra brillante. Attenzione perchè rovina la pelle. Secondo studi Usa, questa radiazione sarebbe responsabile dell’invecchiamento precoce della pelle e ne altererebbe persino il DNA.

Dunque che fare? Rinunciare a guardare il cellulare, a scaricare app e leggere le news? Rinunciare ai selfie e a tutto il resto perchè rappresentano un pericolo per la pelle? Poteva farlo #Kylie Jenner#, che anche grazie a smartphone e tablet ha costruito il suo impero?                                          

La giovane imprenditrice ha ideato in accordo con #Apple# la crema #Selfie cosmetic#. Una crema per la pelle dalla leggera colorazione e con effetto lucido.che dovrebbe proteggere da queste pericolose radiazioni HEV e prevenire macchie, rughe e colorito grigiastro provocate proprio dalla luce blu dei devices.

Packaging accattivante a forma di cellulare e slogan ad effetto: <Make your phone your make-up artist>. Info: www.selfie-cosmetic.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.